Ecco l’Airbnb più popolare di sempre!

Airbnb ci ha aperto un mondo di possibilità d’alloggio in tutto i globo. Dall’alloggiare in una casa a forma di conchiglia e cane, fino all’affittare case costruite nelle caverne o che si stagliano sopra il mare, adesso possiamo vivere queste esperienze al loro meglio e avere la vacanza più bella e stravagante che potessimo desiderare.

Ma tra tutti gli appartamenti a prezzi fantastici, le ville lussuose e le case vacanza strane e colorate, quale Airbnb è il più famoso di tutti?

Beh, secondo il Today Show è una piccola intima proprietà nascosta tra gli alberi, letteralmente, al centro di Atalanta.

Magari non è una sorpresa che, durante l’era della fama su Instagram, una casa sull’albero nel bel mezzo della natura coperta di lucine di natale sia il posto in cui tutti vogliono passare una notte.

La casa sull’albero nascosta in città ha una camera da letto (a meno che voi non consideriate l’amaca sulla passerella) che potete raggiungere camminando su un ponte di legno dalla camera da pranzo.

E ragazzi, questo letto è posizionato su di un balcone così da potervi far dormire sotto le stelle nel bel mezzo della natura. Potrebbe essere più perfetto di così?

Ovviamente la lista d’attesa è infinita e più che satura di richieste, con oltre 300000 visitatori sul loro sito ogni mese e 147052 persone che salvano questo posto nella loro lista dei desideri di Airbn, secondo Today Home.

La casa sull’albero è stata costruita 18 anni fa dall’attivista ambientale Peter Bahouth e lui ha amato vedere il suo amore per la proprietà riflettersi nei suoi ospiti. “Ho cercato di capire perché fosse diventata così popolare” ha detto Bahouth a Today “Penso che sia una semplice risposta di molte persone  al mondo troppo complicato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *