Vi Sfidiamo a Guardare in Basso da Questa Passerella Fatta di Vetro sul Ciglio di un Burrone

In questo parco vicino Chongqing, in China, un nuovo skywalk da agli amanti della natura e ai turisti una fantastica ma terrificante vista sul panorama.

Questa nuova passerella è lunga circa 120 metri (circa 393 piedi), rendendola il più lungo skyline di vetro del mondo intero, come riportato dal Hindustan Times. La costruzione a forma di V è sospesa a 70 metri d’altezza sal suolo (circa 229 piedi).

Nel caso in cui l’altezza non fosse abbastanza spaventosa, il pavimento di vetro da ai visitatori uno sguardo sullo strapiombo su cui sono sospesi.

Solo trenta persone per volta possono salire sulla passerella, cosa che probabilmente è molto conveniente per tutte quelle persone che convivono sia con le vertigini che con l’ansia da folla.

La Cina ha una serie di impressionanti passerelle di vetro nei suoi parchi naturali nazionali. A Giugno, una passerella di vetro molto anticipata ha attratto più di 10000 persone nella sua inaugurazione officiale. E, lungo il fiume Giallo, i turisti possono visitare uno scivolo di vetro lunga 1640 piedi costruito sul fianco di una montagna.

Chiunque viaggi ricercando un po’ di brividi dovrebbe pianificare una visita in questo posto il prima possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *