OTTO DESTINAZIONI ESOTICHE ALLE QUALI PROBABILMENTE NON AVEVATE PENSATO

L’estate è qui, il che può significare solo una cosa- le vacanze. Anche se abbiamo finito la scuola, l’estate rimane il periodo dell’anno in cui viaggiare e goderci la nostra giovinezza. Luglio è ufficialmente il mese più richiesto per i viaggi estivi. Il bel tempo, i giorni lunghi, e la sensazione che l’estate sia ancora lunga e che possiamo ancora concederci il nostro amore per i viaggi.

Ma il problema del viaggiare è sempre il budget ristretto. Vogliamo trovare dei posti meravigliosi senza dover necessariamente lasciare il nostro conto in banca totalmente vuoto. <Le destinazioni tropicali più comuni includono posti come il Messico e le Hawaii, ma entrambe possono essere molto affollate e costose.

Ecco perché abbiamo messo insieme una lista di destinazioni esotiche e meravigliose da visitare quest’estate.

Thailandia

Dalle spettacolari acque verdeacqua ad alcuni dei cibi piùgustosi del mondo, la Thailandia dovrebbe essere in cima alla lista di ogni viaggiatore. E ancora meglio, a parte un biglietto aereo che potrebbe essrre piuttosto costoso, la Thailandia può essere davvero economica. Secondo i bloggers di Love and Road, la Thailandia può essere esplorata per meno di 20€ al giorno. Comunque, potreste voler uscire un po’ dal vostro budget per sperimentare una delle meravigliose (ma più costose) ville sulla spiaggia.

2

Creta

Creta è l’isola più grande della Grecia, ed è il paradiso mediterraneo che stavate sognando. Dalle imponenti montagne alle meravigliose spiagge, Creta è la location perfetta per chiunque e qualsiasi cosa. I prezzi possono essere molto stabili. Quindi andateci prima che sia troppo tardi!

3

Bali

La più famosa delle isole dell’Indonesia ha conquistato la sua reputazione per un motive- è meravigliosa. UN viaggio a Bali vi trasporterà in un posto rilassante, unico e spirituale che vi farà sentire come mai prima d’ora. Anche se i prezzi si sono leggermente alzati con la popolarità di Bali, potete comunque trovare delle ottime offerte. E i suoi panorami fanno da rivali alle destinazioni più costose del mondo, quindi ne vale decisamente la pena. Per di più, servizi come giornate alla spa e escursioni costano molto meno di quanto siete soliti pagare in vacanza, quindi potete divertirvi di più spendendo di meno.

4

Marocco

Sebbene possa sembrare una meta piuttosto usuale per I viaggiatori, la costa Africana può essere un posto bellissimo da visitare quando si ha un budget ristretto. E il cibo è ottimo per vegetariani e vegani, che è un bonus aggiunto.

5

Belize

Un luogo non molto lontano da Cancún, ma con prezzi molto più alla portata di tutti. Potete giurarci! Questa nazione dell’America centrale è circondata da bellissime acque e resort, ma è molto più economica della sua controparte messicana. Quindi se voi e la vostra dolce metà avete bisogno di un’uscita romantica ma economica, Belize potrebbe fare al caso vostro.

 

6

Vietnam

Altre parti dell’sud-est asiatico potrebbero godere di una Gloria maggiore, ma il Vietnam è la gemma nascosta che non sapevate di volere. Con le sue montagne di smeraldo e le antiche rovine, questo paradiso sereno soddisferà gli avventurieri di tutti i tipi. Per di più, chi mai vorrebbe perdere la possibilità di provare la zuppa di noodle pho direttamente dal suo paese d’origine?

7

Puerto Rico

Il Porto Rico è un paradiso indescrivibile, e per i residenti negli Stati Uniti, non c’è bisogno di passaporto o visto. Per di più, I dollari sono accettati e ben valutati. La capitale del rum del mondo presenta anche bellissime spiagge e una cultura affascinante, per lasciarvi meravigliati ed interessati per tutta la durata del viaggio.

8

Mozambico

 

 

Potreste non aver considerate questa nazione Africana lungo le coste dell’Oceano Indiano, ma forse dovreste. Il Mozambico presenta meravigliose spiagge, un arcipelago di isole remote, barriera corallina perfetta per lo scuba diving, e meraviglioso surf. Per di più, la natura incontaminata di questa nazione significa che i prezzi sono rimasti molto bassi.

Volete prenotare una vacanza da sogno ma non avete idea di dove cominciare? Siete totalmente negati per quanto riguarda l’organizzazione e avete bisogno di una mano? Volete rimanere in un budget ben stabilito e non spendere miliardi? Tutte le vostre domande hanno la stessa risposta: eDreams! Approfittate di questo codice promozionale eDreams per risparmiare sui vostri viaggi e farvi aiutare nella loro organizzazione. Più semplice di così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *