MODIFICATE I VOSTRI PIANI PER LE VACANZE, PERCHE’ QUESTA E’ CONSIDERATA L’ISOLA PIU’ BELLA DEL MONDO.

Per il secondo anno di fila ed il terzo dal 2013, Palawan, nelle Filippine, ha vinto il premio Travel + Leisure per l’isola migliore del mondo.  

La lunga e stretta isola di Palawan, che si trova in una provincia di 1780 isole, è composta da miglia di spiagge di sabbia bianca e grotte nascoste, secondo il suo sito internet turistico. Palawan è piena di specie uniche per la regione, con più di 200 specie di uccelli e 600 specie di farfalle, secondo il sito web del governo. Lì è presente il fiume sotterraneo navigabile più lungo del mondo, che scorre per 5 miglia in una grotta calcarea che sfocia in mare, che i visitatori possono esplorare in canoa, dice il sito di Travel + Leisure

L’isola è abitata a macchia ed è anche la casa di molto relitti sul fondo del mare e barriere coralline piene di pesci tropicali che attraggono gli appassionati di scuba diving o snorkeling, secondo Travel + LeisureL’abbondante fauna selvatica sia su terra che su mare, così come le acque cristalline, regalano a Palawan delle viste mozzafiato, specialmente se ammirate dalla cima delle montagne.

Per il sondaggio annual della rivista, I lettori hanno valutato le loro esperienze su 86 categorie su un sitoweb anonimo, e I voti sono stati calcolati in media per determinare il premio Travel + Leisure del 2017. Sul loro sito potrete trovare le alter isole presenti nella valutazione.

Non limitatevi ai nomi più conosciuti quando cercate una vacanza in una bellissima isola tropicale, approfondite le vostre ricerche e potreste ritrovarvi in posti meravigliosi come questa isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *